Perchè le azioni TESLA sono crollate Venerdì scorso


perchè le azioni tesla sono crollate venerdì
Le azioni dell’azienda elettrica hanno arretrato dopo aver attraversato $ 1,000 per la prima volta all’inizio di questa settimana.

Le azioni di Tesla ( NASDAQ: TSLA ) sono scese oggi, anche se il mercato complessivo è cresciuto bene. Lo stock è diminuito del 6,2% ma ha chiuso la giornata in calo del 3,9%. Nel frattempo, l’ S & P 500 è aumentato dell’1,3%.

Il pullback del titolo in crescita è arrivato quando due analisti hanno declassato i loro rating per il titolo, citando preoccupazioni di valutazione.

E allora dove investire?
L’ analista di Morgan Stanley Adam Jonas ha declassato il rating delle azioni da “uguale peso” a “sottopeso”, indicando che ritiene che le azioni sotto performeranno il mercato in generale. Insieme alla sua modifica del rating, ha abbassato l’obiettivo di prezzo a 12 mesi del titolo da $ 680 a $ 650, rilevando che le aspettative sono diventate troppo alte con il titolo recentemente scambiato vicino a $ 1.000. Notizie importanti per sapere prima di decidere Dove investire e  Come Investire.

L’ analista di Goldman Sachs Mark Delaney ha aumentato il suo obiettivo di prezzo di 12 mesi per il titolo da $ 925 a $ 950, ma ha abbassato il rating del titolo da acquisto a neutro per riflettere il forte apprezzamento delle azioni Tesla a livelli vicino a $ 1.000 di recente. Anche lui crede che ora gli investitori potrebbero aspettarsi troppo dalla società.

E adesso?
È vero che le condivisioni hanno avuto un buon andamento di recente. Lo stock è aumentato del 47% negli ultimi tre mesi e oltre il 120% da inizio anno. Mentre la casa automobilistica ha dimostrato recentemente la redditività, il produttore di auto elettriche potrebbe avere difficoltà a segnalare un profitto durante il secondo trimestre a causa di arresti temporanei della fabbrica. Guardando al resto dell’anno, gli investitori si aspetteranno che Tesla ritorni a una rapida crescita, in particolare quando lancia il suo nuovo crossover Model Y e accelera la produzione nel suo nuovo stabilimento in Cina.
Tesla inizia a cancellare gli ordini del tetto solare
I depositi effettuati fino a tre anni fa vengono rimborsati.

Sono passati più di tre anni da quando il gigante delle auto elettriche Tesla ( NASDAQ: TSLA ) ha annunciato un nuovo prodotto per i proprietari di case a cui piace anche l’elettricità … un tetto solare !

Costruito con pannelli solari fabbricati in modo tale da assomigliare a piastrelle utilizzate per costruire tetti ordinari, il tetto solare di Tesla si adatterebbe perfettamente ai quartieri esistenti e potenzialmente aggiungerebbe valore e schivare le alleanze HOA allo stesso tempo generando energia rinnovabile a basso costo per il proprietario della casa – – a un prezzo dichiarato dalla società sarebbe simile a quello dei normali materiali di copertura. La domanda dei consumatori è stata immediata, poiché i potenziali acquirenti di Solar Roof hanno iniziato a inviare depositi di Tesla da $ 1.000 per assicurarsi i loro posti in linea.

E ora Tesla sta restituendo quei depositi.

Alcuni depositi, almeno. Come riporta Electrek.co oggi, Tesla ha iniziato a contattare persone che hanno pagato depositi su Solar Roof anni fa e informandoli che Tesla “non sarà in grado di procedere con il progetto” perché la casa del cliente non si trova all’interno del nostro servizio attualmente pianificato territorio “e quindi” [t] la distanza in auto dal nostro magazzino più vicino ci renderebbe difficile fornire il servizio di alta qualità che i nostri clienti meritano “.

Secondo Electrek, almeno alcuni clienti dell’Oregon e del Michigan hanno ricevuto comunicazioni in tal senso, insieme alla promessa di Tesla di rimborsare i propri depositi “entro 7-10 giorni lavorativi”.

Allo stesso tempo, mentre alcuni clienti stanno respingendo gli ordini, tuttavia, il sito Web riporta che nel complesso “abbiamo assistito ad un aumento delle installazioni di tetti solari” dall’anno scorso, il che suggerisce che i problemi che Tesla sta riscontrando non riguardano il prodotto stesso, ma di più con la sua rete di consegna e installazione.

Azioni da comprare giugno 2020

Nasdaq

Perchè le azioni TESLA sono crollate Venerdì scorsoultima modifica: 2020-06-14T17:03:22+02:00da economiaita
Reposta per primo quest’articolo