Dove Investire e Comprare le Azioni Italiane Migliori nel 2021


I futures sul Dow Jones e FTSE MIB segnano solidi guadagni dopo le notizie sulle medicine anti  Covid-19, 1.000 miliardi di $  di stimoli promessi dalla FED alimentano il rally del mercato azionario dopo il coronavirus

I futures Dow Jones sono scesi di oltre 200 punti prima di innalzarsi più in alto all’inizio di mercoledì, insieme ai futures S&P 500 e futures Nasdaq, dopo che il rally del mercato azionario di coronavirus di martedì è aumentato in seguito alla proposta di infrastrutture da $ 1 trilione del presidente Trump, forti vendite al dettaglio e notizie sulla droga Covid-19 rialzista . Stock di maggiore crescita Advanced Micro Devices è il titolo di questi sei titoli principali nelle zone di acquisto vicine o vicine.

Il rally del mercato azionario di coronavirus si è concluso martedì con forti guadagni, mentre la media industriale di Dow Jones è salita di 526 punti. Advanced Micro Devices ( AMD ), Alibaba ( BABA ), Domino’s Pizza ( DPZ ), Lam Research ( LRCX ), Netflix ( NFLX ) e Qorvo ( QRVO ) sono in o vicino a nuove zone di acquisto. I leader azionari di Dow Jones Apple ( AAPL ) e Microsoft ( MSFT ) si stanno avvicinando ai massimi record. Ricordiamoci che non possiamo definire le azioni come investimenti sicuri.

Futures Dow Jones oggi: $ 1 trilione di stimoli dalla FED

I futures Dow Jones sono aumentati dello 0,4% rispetto al valore equo, mentre i futures S&P 500 hanno guadagnato lo 0,45%. I futures Nasdaq 100 sono aumentati dello 0,7% rispetto al valore equo. Ricorda che l’azione durante la notte nei futures Dow Jones e altrove non si traduce necessariamente in un vero e proprio trading nella prossima sessione ordinaria del mercato azionario .

Martedì, il composito Nasdaq ha registrato un rialzo dell’1,75%. L’S & P 500 è salito dell’1,9%, mentre gli industriali di Dow Jones sono saliti del 2%.

Secondo un rapporto di Bloomberg , l’amministrazione Trump sta preparando una proposta di infrastrutture per quasi $ 1 trilione di dollari per aiutare l’economia americana a riprendersi dall’epidemia di coronavirus. Il rapporto afferma che una versione preliminare in preparazione del Dipartimento dei trasporti riserverebbe la maggior parte del denaro per il lavoro di infrastruttura tradizionale, come strade e ponti, ma accantonerebbe anche fondi per l’infrastruttura wireless 5G e la banda larga rurale.

Nel frattempo, le vendite al dettaglio di maggio sono rimbalzate del 17,7%, superando di poco le aspettative per un rimbalzo del 7,5%. Il dato ha spinto il presidente Trump a twittare : “Wow! Che le vendite al dettaglio possano mostrare il più grande aumento di un mese di TUTTI I TEMPI, in crescita del 17,7%. Molto più grande di quanto previsto. Sembra un GRANDE GIORNO PER IL MERCATO A MAGAZZINO E I LAVORI!”

Tra i fondi negoziati in borsa, Innovator IBD 50 ( FFTY ) ha guadagnato l’1,6% martedì. L’ETF dei principali titoli in crescita ha uno sconto di circa il 10% sul suo massimo di 52 settimane.

ETF settoriali SPDR: Intraday% Chg

  • EnergiaXLE2,88%
  • Assistenza sanitariaXLV2,46%
  • Tecnologia dell’informazioneXLK2,13%
  • A discrezione del consumatoreXLY2,1%
  • materialeXLB2,09%
  • IndustrialsXLI1,96%
  • ImmobiliareXLRE1,67%
  • FinancialsXLF1,57%
  • Punti di riferimento per i consumatoriXLP1,56%
  • Servizi di comunicazioneXLC0,82%
  • UtilitàXLU0,46%Le quotazioni in tempo reale e / o i prezzi commerciali non provengono da tutti i mercati.
    L’ ETF Invesco QQQ Trust ( QQQ ) Nasdaq 100 legato è salito dell’1,7% per chiudere a 242,85. Nel frattempo, l’ETF SPDR S&P 500 ( SPY ) è salito dell’1,9% a 312,96.

Nell’ambito del rally del mercato azionario del coronavirus, il pesante Nasdaq è fuori dai suoi massimi storici, ma è salito del 10,3% per l’anno fino alla chiusura di martedì. Nel frattempo, l’S & P 500 e la Dow Jones Industrial Average sono scesi del 3,3% e del 7,9%, da inizio anno, fino alla chiusura del 16 giugno.

Notizie sulla medicina per il Coronavirus

Martedì, la gara per un trattamento con coronavirus ha ricevuto una buona dose di notizie dopo che i risultati degli studi condotti dall’Università di Oxford hanno dimostrato che il desametasone ha ridotto i tassi di mortalità per i pazienti gravemente malati di Covid-19. Il desametasone è un trattamento steroideo a basso dosaggio a basso costo usato per ridurre l’infiammazione in altre malattie.

L’epidemia di coronavirus continua a diffondersi negli Stati Uniti Secondo il tracker dati Worldometer , il numero cumulativo di casi confermati negli Stati Uniti si è avvicinato a 2,2 milioni martedì.

I casi confermati di Covid-19 in tutto il mondo hanno superato gli 8,2 milioni, con oltre 443.000 decessi per virus e il Messico sta diventando un nuovo punto caldo. Il 13 giugno, le autorità messicane hanno confermato che i nuovi casi di coronavirus hanno raggiunto il loro più alto numero giornaliero di oltre 5.200 casi.

Rally del mercato azionario del Coronavirus

Secondo The Big Picture di IBD , la tendenza al rialzo del mercato azionario rimane forte dopo aver toccato i minimi quasi tre mesi fa il 23 marzo. I principali indici azionari hanno confermato un nuovo trend al rialzo il 2 aprile.

The Big Picture di Martedì , “Con solo due giorni di distribuzione nell’S & P 500 e nel Nasdaq, il mercato ha un po ‘meno peso sulle spalle. Il sell-off di giovedì si distingue ancora come uno scisma nelle classifiche degli indici, quindi non perdere la tua guardia ancora. ”

Le azioni da tenere d’occhio includono le migliori azioni dei leader a lungo termine IBD . L’elenco dei leader a lungo termine IBD si concentra su società con crescita degli utili stabile e performance dei prezzi.

Strategia ETF sul mercato azionario di Coronavirus e come investire nel nuovo trend rialzista

Scorte nelle zone di acquisto vicine o vicine
Nel rally del mercato azionario di coronavirus, sei titoli principali nelle zone di acquisto vicine o vicine includono AMD, Alibaba, Domino’s Pizza, Lam Research, Netflix e Qorvo.

dove investire in azioni

Dove Investire e Comprare le Azioni Italiane Migliori nel 2021

Azioni Leonardo SPa

Leonardo Spa ( ex finmeccanica) è l’industria d’armi italiana per eccellenza. Controllata dallo Stato italiano che ne detiene la maggioranza relativa di azioni, recentemente sta avendo nuovi contratti di produzione e vendita di armi e sistemi di sicurezza in tutto il mondo.

 

Azioni AMD

Le azioni IBD 50 di martedì da tenere d’occhio, Advanced Micro Devices rimane circa il 7% inferiore a un recente punto di acquisto 58,73 in una tazza con manico dopo un breakout del 10 giugno, secondo l’ analisi del grafico di MarketSmith . Nel frattempo, lo stock ha anche attivato la regola del 7% -8% di riduzione delle perdite da un punto di ingresso anticipato del 57.08.

Ma lo stock è ancora al di sopra della media mobile a 50 giorni , un livello di supporto chiave. Se il titolo continua a rimbalzare, cerca un potente movimento di prezzo oltre 59,10, che potrebbe apparire come un nuovo punto di acquisto. Le azioni sono scese dello 0,4% martedì.

Il titolo AMD si classifica al n. 6 nell’IBD 50 . (L’IBD 50 è un elenco dei principali titoli in crescita con una forte forza relativa dei prezzi e fondamentali di prim’ordine.)

Secondo lo Stock Checkup IBD , lo stock AMD ha un rating composito IBD 99 il più alto possibile , collocandolo al vertice dei titoli in crescita. Il rating composito – un modo semplice per identificare i titoli con la crescita più elevata – è una miscela di metriche fondamentali e tecniche chiave per aiutare gli investitori a valutare i punti di forza di un titolo.

Alibaba Stock
Il gigante cinese dell’e-commerce Alibaba, dopo l’anticipo del 2,6% di martedì, è tornato nella gamma di acquisto sopra un punto di acquisto di 221,26 in una tazza con manico da un breakout del 10 giugno. La zona di acquisto del 5% arriva fino a 232,32.

Un breakout precedente al di sopra di una voce di 216.20 non è riuscito quando lo stock è sceso di oltre il 7% al di sotto della voce, innescando la regola di vendita a riduzione delle perdite del 7% -8%.

Pizza Domino

Il titolo della classifica IBD Domino’s Pizza continua a mantenersi appena al di sopra della sua media mobile mobile di 50 giorni. Lo stock ha testato il livello di supporto chiave venerdì e di nuovo lunedì dopo un tentativo di breakout di breve durata sopra un punto di acquisto di 387,95 su una base piatta , secondo l’ analisi del grafico di MarketSmith . Le azioni sono scese dello 0,7% martedì.

Secondo il commento della classifica IBD, “Domino è al di sotto del punto di acquisto di una base piatta ma non c’è segnale di vendita. È stato tagliato da tre quarti a metà posizione il 5 giugno”.

Lo stock di Domino è stato inserito nella colonna Stock Near A Buy Zone di questa settimana .

Stock di ricerca Lam
Lo stock di Lam Research si sta avvicinando a un breakout oltre una voce di 310.10 in una tazza con maniglia. Le azioni sono salite di quasi il 5% martedì dopo che Morgan Stanley ha aggiornato il titolo da pari peso a sovrappeso con un obiettivo di prezzo 334. Le azioni sono terminate appena sotto la voce.

A livello rialzista, la linea RS del titolo si avvicina a nuovi massimi, indicando che il titolo potrebbe essere un potenziale vincitore nell’attuale rally del mercato azionario.

Azioni Netflix

Netflix è avanzato del 2,5%, poiché continua a rimbalzare dalla linea della media mobile a 50 giorni. Lo stock FANG è anche uno stock di classifica IBD.

Venerdì, il leader del FANG è scivolato dell’1,8% per chiudere per la prima volta al di sotto della sua media mobile a 50 giorni da una rottura del 13 aprile sopra un 383,11 punto di acquisto della maniglia. Tuttavia, mancavano forti vendite, a indicare che il livello di supporto è ancora in gioco.

Azioni Qorvo

Qorvo, un altro titolo della classifica, è tornato al di sopra del suo punto di acquisto di 108,88 in una tazza con manico dopo una forte rottura del 2 giugno. Le azioni sono salite del 2,6% e sono al centro della zona di acquisto del 5% che arriva a 114,32.

Morgan Stanley ha aggiornato il chip leader da pari peso a sovrappeso con un obiettivo di 130 prezzi.

Le migliori azioni di crescita da acquistare e guardare

Leader Dow Jones: Apple, Microsoft
Tra le principali azioni di Dow Jones , le azioni Apple sono aumentate del 2,65% martedì, mentre si avvicinano nuovamente ai massimi storici.

Le azioni sono ben estese oltre il punto di acquisto 319,79 di una maniglia, che offriva una voce aggiuntiva. La voce è stata un’opportunità per gli investitori di aumentare le loro posizioni. Nel frattempo, le azioni sono nella zona di profitto del 20% -25% dal punto di acquisto di 288,35 di una tazza con maniglia.

Il leader del software Dow Jones, Microsoft, è tornato nella zona di acquisto del 5% da un punto di acquisto di 187,61 di una tazza con manico a fronte del guadagno del 2,5% di martedì.

Titolo Tesla

I migliori titoli di Giugno

Cosa accadrà ai mercati finanziari ora

Guida all’investimento

Wall Street Journal

Dove Investire e Comprare le Azioni Italiane Migliori nel 2021ultima modifica: 2020-06-17T12:54:24+02:00da economiaita
Reposta per primo quest’articolo