Azioni da Comprare per Investire Giugno 2020


azioni da comprare su cui investire giugno 2020

i Futures sul Dow Jones Futures, prolungano il rally del mercato azionario del Coronavirus; Le azioni Tesla tornano sopra ai 1.000 $

Come investire oggi? I futures Dow Jones sono aumentati all’inizio di martedì, insieme ai futures S&P 500 e futures Nasdaq, estendendo i guadagni di lunedì vediamo di capire dove fare investimenti sicuri. Il rally del mercato azionario di coronavirus è rimbalzato dalle grandi perdite iniziali per chiudere lunedì in rialzo. Una mossa della Federal Reserve per acquistare singole obbligazioni societarie ha alimentato il sentimento, nonostante le preoccupazioni mentre i casi di coronavirus aumentano.

Cloudflare ( NET ), Fortinet ( FTNT ), Dexcom ( DXCM ), Teladoc Health ( TDOC ) e Microsoft ( MSFT ) lampeggiavano tutti segnali di acquisto.

Nel frattempo, Tesla ( TSLA ) è stato un forte vincitore lunedì, mentre il buzz è passato da Tesla Semi a Cybertruck. Tuttavia, le azioni Tesla erano in ritardo rispetto alle scorte di veicoli elettrici concorrenti, come Nio ( NIO ) e Nikola ( NKLA ). Le azioni di Tesla erano tornate alle 1.000 prima dell’apertura di martedì.

Il rally del mercato azionario ha avuto un inizio debole lunedì quando i casi di coronavirus si sono manifestati negli Stati Uniti e Pechino ha chiuso alcune parti della città a causa di uno scoppio in un grande mercato alimentare. Ma gli indici principali presto si sono rialzati, con il Nasdaq che sta aumentando. Nel pomeriggio, l’annuncio della Fed che comprerà singole obbligazioni societarie – rispetto ai soli ETF obbligazionari societari in precedenza – ha inviato il rally del mercato azionario coronavirus ai massimi delle sessioni. Ma le azioni hanno ridotto i guadagni alla chiusura.

Unisciti agli esperti IBD mentre analizzano i titoli azionabili nel rally del mercato azionario di coronavirus su IBD Live

Il titolo Cloudflare è uscito da un breve consolidamento. Le azioni Fortinet, Dexcom e Teladoc sono rimbalzate in modo rialzista dalle loro linee di 10 settimane, con le azioni TDOC che hanno anche attraversato una linea di tendenza. Le azioni Microsoft hanno chiuso nel range di acquisto dopo aver nuovamente immerso in un’area di supporto.

Le azioni NET, le azioni FTNT, le azioni DXCM e le azioni MSFT sono tutti nella classifica IBD , insieme alle azioni TSLA. Le azioni Cloudflare e Fortinet sono anch’esse su SwingTrader . Fortinet e Microsoft sono anche leader IBD a lungo termine . Le azioni Dexcom e le azioni FTNT sono inclusi nell’elenco IBD 50 .

Mentre il titolo Teladoc offre un puro gioco di coronavirus, Fortinet, Cloudflare, Dexcom e Microsoft hanno tutti attività che stanno andando bene durante la crisi di Covid-19. Le azioni di Tesla è una storia di recupero del coronavirus. Questi sei titoli riflettono anche la diversità in termini di settori, dimensioni e velocità.

Futures Dow Jones oggi

Dove investire oggi? I futures Dow Jones sono aumentati del 2,1% rispetto al valore equo, anche se al di fuori dei migliori livelli overnight. I futures S&P 500 hanno guadagnato l’1,7% e i futures Nasdaq 100 sono saliti dell’1,6%. La volatilità dei futures Dow Jones è tornata la scorsa settimana.

Oltre al piano obbligazionario della Fed, secondo quanto riferito il presidente Trump sta rimuginando una proposta di infrastrutture da $ 1 trilione per rilanciare la crescita economica. Ma anche se il Congresso e Trump dovessero raggiungere un accordo, potrebbero essere necessari anni per spendere la maggior parte del denaro.

Ricorda che l’azione durante la notte nei futures Dow e altrove non si traduce necessariamente in trading reale nella prossima sessione di borsa ordinaria . I futures di Dow Jones sono calati bruscamente all’inizio di lunedì, ma i principali indici si sono chiusi con solidi guadagni.

Come trarre profitto dalla strategia di mercato dell’ETF dell’IBD

Notizie sul coronavirus

I casi di coronavirus in tutto il mondo sono pari a 8,14 milioni. I decessi Covid-19 hanno colpito 439.000.

I casi di coronavirus negli Stati Uniti hanno raggiunto i 2,18 milioni, con decessi che superano i 118.000. La tendenza nei nuovi casi quotidiani di coronavirus negli Stati Uniti sta iniziando a salire mentre California, Texas, Florida e diversi stati del Sud riportano gravi infezioni.

Il nuovo focolaio di Pechino ha superato 100 casi di coronavirus mentre la capitale cinese intensifica i controlli nel tentativo di prevenire il ritorno di infezioni diffuse.

Rally del mercato azionario di Coronavirus

Il rally del mercato azionario di coronavirus si stava aggrappando, mostrando grande azione in un momento critico. Dopo aver aperto bruscamente verso il basso e sottoquotando i minimi della scorsa settimana, gli indici principali hanno registrato un forte rimbalzo. L’indice S&P 500 ha sostenuto la sua media mobile a 200 giorni mentre il composito Nasdaq ha continuato a chiudersi al di sopra della linea a 21 giorni.

Il Dow Jones Industrial Average ha chiuso in rialzo dello 0,6%, l’indice S&P 500 allo 0,8% e il Nasdaq composito all’1,4%.

Non è del tutto chiaro il motivo per cui la Fed che acquista un debito societario individuale rispetto a un ETF obbligazionario sollevi i mercati. La dimensione complessiva del programma di acquisto di obbligazioni societarie della Fed rimarrà la stessa. Ma mostra che il capo della Fed Jerome Powell e altri responsabili politici continuano a tirare fuori le soste per sostenere i mercati finanziari e l’economia.

Le compagnie aeree e altri titoli di viaggio e “economia reale” hanno tagliato o cancellato le perdite, ma i titoli di crescita hanno sovraperformato.

Tra i migliori ETF , l’ ETF Innovator IBD 50 ( FFTY ) è balzato del 3,1%. L’ETF del settore Tech-Software esteso iShares ( IGV ) è salito dell’1,8%; Le azioni Microsoft sono le migliori, con IGV che possiede anche le azioni Fortinet. L’ETF VanEck Vectors Semiconductor ( SMH ) ha aggiunto l’1,3%.

Leggi il quadro generale ogni giorno per rimanere in sintonia con la direzione del mercato e le principali azioni e settori.

Azioni Tesla

Le azioni di Tesla ha cancellato le perdite iniziali chiudendo quasi del 6% a 990,90. La scorsa settimana, il CEO Elon Musk è tornato alla trama di Tesla Semi, dicendo che era “tempo” per la “produzione in serie”. Lunedì è stato riferito che Tesla è vicina a un accordo sugli incentivi per gli impianti Cybertruck con Austin, in Texas. Ci fu anche un ronzio su un possibile modello 3 a 400 miglia di distanza.

Nel frattempo, Tesla alla fine di lunedì ha annunciato che il modello S Long Range Plus ha un’autonomia superiore a 400 miglia. I tempi di consegna di Tesla per Model 3 e X negli Stati Uniti sono scesi a una o due settimane , l’ultimo segno di una domanda debole. I tempi della Model S risalgono a 2-3 settimane dopo le notizie sulla gamma Long Range Plus. I tempi di consegna di Tesla Model Y sono ancora elencati da 4 a 8 settimane, anche se meno di poche settimane prima. Tesla sta già spedendo il modello Y in Canada, con la supposizione che raggiungerà l’Europa nel terzo trimestre.

Il titolo TSLA è aumentato del 2% a oltre 1.000 durante la notte.

Le azioni di Tesla viene esteso da un punto di acquisto di 869,92.
Mentre Tesla ha avuto una giornata positiva, i rivali cinesi Nio e BYD hanno registrato un balzo rispettivamente del 12% e del 6,1%. Nio ha raggiunto un massimo di 52 settimane. BYD è al massimo di 52 settimane.

Nel frattempo, il titolo Nikola è aumentato del 6,45% a 68,12, continuando la sua corsa selvaggia. Dopo la chiusura, la nuova startup pubblica di camion elettrici ha presentato la domanda per vendere fino a 53 milioni di azioni. Inizialmente le azioni della NKLA sono state vendute, ma sono salite del 7% all’inizio di martedì.

Le azioni della Nio sono spuntate dell’8% all’inizio di martedì.

Il titolo azionario di Cloudflare esplode

Le azioni sono salite del 7,5% a 30,98 in un volume molto forte nelle negoziazioni di borsa di lunedì . Il titolo Cloudflare ha cancellato una voce di tre settimane di 30,69 e un punto di acquisto di 30,88 appena sopra la parte superiore del suo breve consolidamento. Le azioni di Cloudflare è scoppiato durante il crollo del mercato, ma l’IPO della cybersecurity del 2019 ha subito enormi oscillazioni nelle prossime settimane. Di recente, il titolo NET si è calmato, un segno rialzista mentre il mercato dei coronavirus girava.

Le azioni sono aumentate del 3% prima dell’apertura di martedì.

Cloudflare era il titolo IBD di lunedì di IBD .

Azioni Fortinet

Le azioni di Fortinet è sceso lunedì a 126,88, sottoquotando i recenti minimi e testando la sua media mobile di 10 settimane . Ma il titolo FTNT è rapidamente rimbalzato, chiudendo del 4,3% a 135,91. Il primo o il secondo test della linea di 50 giorni o di 10 settimane possono offrire agli investitori un’opportunità di acquisto.

Azioni Dexcom

Le azioni di DXCM è salito del 7,7% a 398,75, continuando uno sforzo di supporto e rimbalzo plurigiornaliero sulla sua linea in aumento di 10 settimane. La mossa azionaria di Dexcom è arrivata nonostante l’approvazione della FDA da parte di Abbott Labs ( ABT ), un monitor di glucosio continuo rivale .

Le azioni di Dexcom si sta consolidando da diverse settimane ed è sulla buona strada per avere una base adeguata e un punto di acquisto entro la fine di questa settimana.

Azioni Teladoc

Le azioni di Teladoc sono aumentate del 9,3% a 188,28, rimbalzando dalla sua linea di 50 giorni. Il titolo TDOC ha anche superato una linea di tendenza inclinata verso il basso dal picco del 27 aprile. Anche il titolo Teladoc è salito al di sopra del massimo infragiornaliero di giovedì, quando ha eliminato brevemente la linea di tendenza prima di invertirsi in ribasso in tale svendita di mercato.

Le azioni sono aumentate di una frazione all’inizio di martedì.

Il titolo Teladoc ha un punto di acquisto convenzionale di 203,95, anche se 196,29 potrebbe essere un’altra entrata anticipata.

Azioni Microsoft

Le azioni Microsoft sono aumentate solo dello 0,6% a 188,94, mantenendosi al di sopra di una recente voce alternata 187,61 dopo essere scese a 184,01 intraday. È una mossa abbastanza lieve per il gigante della tecnologia Dow Jones, ma con un leader a lungo termine l’obiettivo è una costante sovraperformance nel tempo.

Previsioni mercati finanziari

Perchè le azioni Tesla sono crollate

Nasdaq

Azioni da Comprare per Investire Giugno 2020ultima modifica: 2020-06-16T14:13:39+02:00da economiaita
Reposta per primo quest’articolo