Trading Intraday 7 Segreti per Iniziare a Conoscere Come Operare


Perché è necessario conoscere questi segreti del trading intraday: ogni giorno i mercati offrono una moltitudine di opportunità per generare profitti. Tuttavia, solo una piccola minoranza riesce costantemente a farlo. Cosa sta facendo questo “in-crowd” che il resto del mercato che fa investimenti più sicuri non sta facendo? Forse stanno utilizzando i metodi e le risorse migliori, ma spesso non così noti. Fortunatamente, il giorno in cui i segreti di trading di seguito potrebbero rivelare alcuni di questi inestimabili trucchi.

1. La conoscenza è potere

Con la comunicazione istantanea, un evento dall’altra parte del mondo può influenzare rapidamente il tuo mercato. Di conseguenza, avere accesso a fonti di notizie affidabili è più importante che mai. Tuttavia, alcune risorse vanno ben oltre la segnalazione di ultime notizie. Offrono anche approfondimenti e commenti approfonditi. Tutto ciò può migliorare la tua capacità di prevedere il movimento futuro dei prezzi.

Quindi, uno dei segreti meglio conservati del day trading è il succo finanziario. Dopo aver effettuato la registrazione per un account utente gratuito, le notizie in tempo reale verranno lette in modo udibile man mano che si interrompono. Rimanere aggiornato con eventi che possono avere un impatto sul mercato semplice e senza sforzo. Tutto ciò lo rende uno dei migliori segreti commerciali del giorno da svelare.

Tuttavia, se stai cercando commenti e approfondimenti aggiuntivi, potresti prendere in considerazione diverse altre opzioni principali attualmente disponibili:

  • Ransquawk
  • Scambia le notizie
  • Benzinga Pro

Tutti e tre offrono analisi finanziarie di alta qualità che possono aiutare a ridurre i tempi di ricerca. Tuttavia, a differenza del succo finanziario , hanno un costo. Fortunatamente, puoi registrarti per una prova gratuita per vedere qual è la soluzione giusta per te.

Quindi, se si desidera affermare e mantenere un vantaggio rispetto al resto del mercato, utilizzare Financial Juice o una delle altre opzioni sopra elencate.

2. Calendari economici

Il prossimo giorno dei nostri segreti di trading da svelare è uno strumento spesso trascurato dagli operatori, un calendario economico. Tracciano semplicemente il verificarsi di eventi in movimento sul mercato. Tuttavia, se usati correttamente, possono anche aiutarti ad anticipare e organizzare un piano per un’occasione futura.

Analizzeranno eventi influenti chiave, tra cui:

  • Decisioni sui tassi di interesse
  • Numeri salariali non agricoli
  • Annunci del PIL
  • Indice dei prezzi al consumo (CPI)
  • Indice dei responsabili acquisti (PMI)

Un calendario economico instillerà anche disciplina e organizzazione. Dovrebbero svilupparsi due qualità estremamente importanti per i trader giornalieri.

Ma l’utilizzo di un calendario economico, in generale, non è il segreto meglio custodito. Invece, sta usando lo strumento Avvisi Prezzo. La loro app di facile utilizzo consente agli operatori di seguire in tempo reale tutti gli eventi economici mondiali tramite il loro Calendario economico.

È possibile sviluppare sistemi di allarme personalizzati. Il calendario viene fornito con filtri Paese e importanza. Inoltre, non è necessario accedere o consegnare alcuna informazione personale. Per non parlare, è totalmente gratuito.

Trading Intraday 7 Segreti per Iniziare a Conoscere Come Operare

3. Analisi avanzata

eSignal

Alcuni dicono che sei bravo quanto la tua analisi tecnica. Ecco perché assicurarti di avere grafici e strumenti potenti a tua disposizione è di vitale importanza. È anche il motivo per cui in questo elenco di 7 segreti per il successo del trading giornaliero, eSignal merita una menzione.

Mentre i grafici standard che ottieni dal tuo broker arriveranno per un po ‘, eSignal è il posto dove andare quando sei pronto per l’aggiornamento.

Hai la possibilità di disegnare e scrivere formule personalizzate. Una volta installati, gli script personalizzati possono essere utilizzati come indicatori per inversioni e disegno di linee di supporto / resistenza. eSiganl funziona anche senza intoppi, permettendoti di caricare grafici su numerosi monitor senza alcun ritardo.

Inoltre, i media finanziari e le funzionalità di integrazione sociale ti consentono di connetterti istantaneamente a informazioni e operatori esperti. Rimbalzare le idee dagli altri trader può rivelarsi un modo efficace per affinare una strategia di scalping di trading di giorno avanzato, ad esempio.

NinjaTrader

Se stai cercando la traccia interna, il software di creazione di grafici NinjaTrader è un altro dei segreti di trading relativamente sconosciuti. NinjaTrader offre di tutto, dall’inserimento dell’ordine all’esecuzione. Ma ciò che lo separa dal resto è la personalizzazione. Per non parlare dell’integrazione della libreria di terze parti che rende compatibili oltre 300 prodotti aggiuntivi.

Quindi, con oltre 100 indicatori tecnici e capacità di creazione di grafici avanzate, sei in una posizione migliore per interpretare e reagire ai dati di mercato rispetto ad altri.

L’unico aspetto negativo è che a differenza di molti dei segreti di cui sopra, NinjaTrader non è gratuito. Tuttavia, rimane comunque una scelta sensata.

Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina NinjaTrader .

4. La pratica rende perfetti

Trarre profitto dalle fluttuazioni dei prezzi intraday richiede più della conoscenza. Richiede anche pratica. Troppe persone perdono il capitale guadagnato a causa di errori precoci che sarebbero stati fatti meglio in un conto demo. Quindi, questi account di pratica sono il luogo perfetto per familiarizzare con le condizioni del mercato e affinare una strategia.

In effetti, uno dei segreti di successo del trading top day è quello di eseguire prima le strategie potenziali attraverso un account simulatore. Finanziato con denaro virtuale, puoi identificare i difetti e migliorare la tua tecnica fino a quando non genera profitti costanti. Quindi puoi applicarlo a un account live.

Tuttavia, i conti demo da soli non sono uno dei migliori segreti di trading di giorno insider. Il segreto sta usando l’account di pratica Oanda.

La registrazione è veloce e senza problemi. Viene fornito con zero commissioni e può essere utilizzato per un tempo illimitato. Questo ti assicura di non dover rischiare il tuo capitale finché non ti senti sicuro. Puoi anche scegliere tra la popolare piattaforma MetaTrader 4 o la propria piattaforma proprietaria. Inoltre, puoi accedere al tuo account demo tramite un’app mobile.

Ma uno dei maggiori punti di forza è l’accesso alla loro funzione di creazione automatica dei grafici avanzata, “Autochartist”. Ciò consente di sviluppare e migliorare una strategia utilizzando strumenti altamente sofisticati e analisi tecniche.

Tutto ciò significa che gli account demo di Oanda dovrebbero apparire in qualsiasi giorno segreti trading rivelati in PDF.

5. Segreti del trading intraday

Troppi trader si preoccupano della quantità e dimenticano di sedersi e guardare la qualità delle loro operazioni. Trascurare la necessità di capire dove e perché stanno sbagliando. Questo è il motivo per cui nei miei segreti della giornata di trading di azioni o di qualsiasi altro strumento, tenendo un diario con TradeBench verso l’alto.

TradeBench è una rivista di trading online totalmente gratuita. Puoi pianificare operazioni, dimensioni delle posizioni e viene fornito con un software di gestione dei rischi. Soprattutto, mantiene un registro dettagliato delle precedenti operazioni, tra cui:

  • Punti di entrata e uscita
  • Dati trading
  • Tempo di apertura e chiusura
  • Dimensione della posizione
  • Utile / perdita

Ciò ti consente di guardare facilmente indietro e identificare i difetti nella tua strategia. Mentre altri continueranno a fare gli stessi errori, puoi migliorare continuamente.

Quindi, in qualsiasi giorno segreti trading PDF, l’apertura di un giornale con TradeBench dovrebbe essere in cima alla lista.

6. Restare neutrali

È appena ora di pranzo e hai appena perso $ 500 in uno scambio. Ora stai dubitando del tuo piano attentamente formulato. Il rovescio della medaglia, quando sei significativamente in alto, mantenere quella posizione vincente sembra la cosa giusta da fare, indipendentemente dalla tua strategia.

Ma come affermava correttamente il trader di successo Victor Sperandeo, “La chiave del successo nel trading è la disciplina emotiva. Se l’intelligenza fosse la chiave, ci sarebbero molte più persone a fare soldi. ” Tuttavia, lo sviluppo di una disciplina simile a quella di un monaco non è certo tra i 15 principali segreti del successo del trading Intraday quotidiano. Invece, il segreto è sapere come sviluppare quella disciplina emotiva.

Per fare ciò, devi adottare un approccio completo e seguire tutti i passaggi seguenti:

10 passi per il successo mentale

  1. Soste : è necessario rispettare le soste. Ti costringono a prenderti un minuto e concentrarti su dove e perché hai sbagliato.
  2. Coerenza : è necessario delineare la strategia all’inizio e attenersi successivamente ad essa. Fidati della tua ricerca e dei tuoi dati.
  3. Inizia in piccolo – Concentrati sulle grandi vittorie e dimentichi l’importanza di seguire il modello. Nel lungo periodo, assumere posizioni più piccole ti darà un maggiore controllo. Quindi puoi aumentare gradualmente le dimensioni della tua posizione man mano che aumenta la tua sicurezza.
  4. Stile di vita – Devi trovare un piano adatto al tuo stile di vita. Guardare 50 grafici quando hai solo tempo per 5 è un modo garantito per perdere tempo e stress. Invece, concentrati su alcune ottime opportunità.
  5. Riduzione del rumore – È fin troppo facile impantanarsi in enormi volumi di microdati. Respira per un minuto e concentra la tua energia sull’immagine generale.
  6. Obiettivi realistici – Questo è uno dei migliori segreti trading. Obiettivi di profitto non realistici porteranno rapidamente a decisioni sconsiderate. Quindi, poniti obiettivi piccoli e realistici, in particolare per cominciare.
  7. Riduzione delle perdite : salire sul pilota automatico e uscire è essenziale quando minacciati di perdite ingenti. Quindi, preparati mentalmente e visualizza quell’uscita di emergenza. Come ha sottolineato Bruce Kovner, “se personalizzi le perdite, non puoi fare trading”.
  8. Impara dai migliori – Raccogli libri sullo sviluppo della disciplina. The Disciplined Trader di Mark Douglas è un ottimo punto di partenza.
  9. Fidati di te stesso – Anche se le chat room e i forum possono essere utili, non lasciarti influenzare eccessivamente. Trascorri troppo tempo su di loro e dubiterai rapidamente della tua strategia quando il tuo capitale è in linea.
  10. Quadro generale – Correggi le tue cattive abitudini e pratica la costruzione di quella forza di volontà in tutti gli aspetti della vita. Ti troverai quindi a rimanere neutrale quando fai trading è molto più facile.

7. Andare automatizzato

Una volta che hai una strategia costantemente efficace, l’automazione può essere utilizzata per migliorare i tuoi rendimenti. Questo perché è possibile effettuare solo un determinato numero di negoziazioni manualmente ogni giorno. Mentre un algoritmo può eseguire un gran numero di operazioni non appena sono stati soddisfatti i criteri predeterminati.

Nel mondo dell’automazione, AlgoTrader è uno dei segreti meglio custoditi. È stato progettato da esperti del settore e offre il massimo controllo di sistemi automatizzati ad alta velocità basati sui fatti.

Il sistema è eccezionalmente veloce, elaborando fino a 500.000 eventi al secondo. L’architettura open source consente inoltre una sostanziale personalizzazione. Le librerie di terze parti possono essere integrate e le funzionalità integrate aiutano a ridurre i costi, aumentando il margine di profitto.

Le funzionalità integrate includono, ma non sono limitate a:

  • Algoritmi di esecuzione
  • Motore di valutazione delle opzioni
  • Download di dati storici
  • Rapporti di backtest basati su Excel
  • Ottimizzazione automatizzata dei parametri

L’affidabilità, il supporto e l’ampia gamma di funzionalità lo separano dalla maggior parte delle offerte attualmente disponibili. Tutto ciò significa che se avessimo segreti trading di 15 giorni per il successo, AlgoTrader sarebbe in cima.

Per ulteriori informazioni, consultare le pagine sul trading automatico e  AlgoTrader .

Parola finale sui segreti

Anche con i segreti del trading intraday di cui sopra, generare profitti coerenti non è un compito semplice. Mentre alcuni strumenti funzionano bene per alcuni, non possono lasciare altri migliori. Il trucco sta nel trovare i segreti sopra elencati nel day trading che completano il tuo stile di trading individuale.

Ulteriori letture

Migliori azioni italiane 

Titolo Tesla

I migliori titoli di Giugno

Cosa accadrà ai mercati finanziari ora

Guida all’investimento

Financial Times

Trading Intraday 7 Segreti per Iniziare a Conoscere Come Operareultima modifica: 2020-06-18T14:20:31+02:00da economiaita
Reposta per primo quest’articolo